Il nostro Sì in campagna

L’organizzazione di un matrimonio richiede: tempo, creatività, idee chiare, logistica, spirito di adattamento e problem solving. No, non sono delle human resources. Sono realista. Dopo essere stata wedding planner di me stessa, posso affermare di essermi divertita un sacco, ma anche di aver sfiorato il crollo di nervi a più riprese. La soddisfazione, alla fine, è tanta: ve lo posso garantire. Grandi pacche sulle spalle. Certo, se tutto fila liscio come lo avevate sognato, altrimenti è un disastro e vi sentirete in colpa per il resto dei vostri giorni. Questo articolo vuole essere uno spunto, nulla di più. Ho ricevuto parecchie richieste di informazioni riguardanti i fornitori che io e Marco abbiamo scelto per il nostro giorno, così ho deciso di pubblicare sul nuovo sito, qualche dettaglio utile e alcune delle foto scattate durante la cerimonia e la nostra festa in campagna.

Come prima cosa: il tema. Anche se non siete i classici tipi che organizzano feste a tema, e tutto deve seguire un filo conduttore di colori, forme e stili, avere un tema semplifica molto la vita, perchè vi farà escludere tutta una serie di varianti dell’allestimento della location, dei tavoli, dei fiori, ecc… Noi abbiamo seguito un po’ il nostro way of life: era un omaggio alla mia infanzia, a dire il vero. In ogni angolo c’erano lavanda, margherite e spighe di grano. Sotto il fienile, i tavoli apparecchiati con tovaglie nocciola e tovaglioli lilla a pois bianchi; qualche vasetto di fiori, candele, file di lampadine. Semplicità e gioia. Pochi ingredienti. Io e Marco ci siamo divertiti tanto; i nostri invitati anche. La giornata perfetta.

album2album3album12album14album15album30bis

 

album31

album37album50album57album58

album81Balbum82album84album104album100album97

album108album115album121

Location: N’Uovo Agriturismo -Cassolnovo (PV); Abito sposa: Atelier Barbara Colombo, via Tortona 10 Milano; Allestimento floreale: ImmaginAldo, il fioraio del Borgo, Pavia; Scarpe sposa Pokemaoke; Hairstyle e Makeup: Michela Vecchi; Fotografia Marcella Milani e Angela Buono; Confetti Manganini Milano

 

About

No Comments

Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: