BYO

Ciao, sono Eleonora, giornalista e blogger con la passione per lo zaino in spalla e i mestoli sempre in movimento. Ho deciso di lanciarmi in una nuova avventura: COSEBELLE&BUONE, un magazine con un touch personale, in cui si parlerà di giornate a zonzo, di lifestyle, di cose belle da fare e, ovviamente, di mangiarini da preparare. Dopo anni (7, per la precisione…sarà l’anno della crisi?) di “guapitatondita”, il blog che mi ha fatta conoscere al pubblico della rete, ci voleva una svolta. Prima il matrimonio, poi il nuovo lavoro, e ora il nuovo sito. Anche senza ginseng sono iperattiva.

Sono una persona coerente con quello che faccio ogni giorno. Sono molto grata a Guapita, e ai sette lunghi anni passati insieme, ma era giunto il momento di voltare pagina. Non del tutto, certo, non mi voglio snaturare, ma sono maturata. Ho fatto l’upgrade come le stanze d’albergo!

Non sarò la sola: con me ci saranno contributor sempre pronti a raccontarsi! Certo, e gli inseparabili Marco, marito appassionato di fotografia ( fissato con lo #skyporn), e Jeffry Poldino, il nostro matto jack russel con il nasino a cuore!

Mi trovi anche qui: Corriere della Sera; Dove.it Corriere Viaggi

CONTATTACI

cosebelleebuone@gmail.com